Tuesday, 11 December 2012

Oh at last REVOLUZIONI!!

Continuando dimostrazioni eliminare sistema Bashir
2012/12/11 03:24

Forze di sicurezza hanno usato gas lacrimogeni e manganelli ieri per disperdere le manifestazioni per il terzo giorno nella capitale sudanese dopo la morte di quattro studenti a livello regionale la settimana scorsa all'Università. Gli studenti universitari radunati nel centro di Khartoum Niles canto morte «di uno studente ucciso nazione 'e' rivoluzione, rivoluzione fino alla vittoria nella più grande protesta in quanto lo studente trovato morto in un canale. I manifestanti hanno cercato di passare a una stazione degli autobus nel centro di Khartoum, ma le forze di sicurezza usato manganelli per disperderli e arrestato diverse persone. La polizia non ha commentato immediatamente.

In Khartoum studenti universitari è venuto anche Khartoum composto Shambat cantando "O tubo rivoluzionario non sarebbe da escludere un Kafuri ladro"
L'Università degli studenti Shendi ha preso e ci sono stati violenti scontri dopo che le forze governative li spinse, e nel sud del Sudan è uscito studenti dell'Università di Imam Mahdi padre dell'isola e cantato contro il regime.

No comments:

Post a Comment