Monday 14 January 2013

Drums of war!!!

National congress Party in Kosti.
In calo del 19 shell aerei da guerra sui Argas città e Pkrdvan zona di capra
: I cittadini Asabherbah e distruggendo un numero di case, fattorie fiamme.
2013/01/14 04:15

Khartoum: Ahmed Younis

Disse il SPLA, nel nord del Sudan, che sta combattendo una guerra contro il regime del presidente sudanese Omar al-Bashir in Sud Kordofan stato, ha detto che quattro civili sono stati gravemente feriti, mentre quattro case sono state distrutte e bruciate un certo numero di aziende agricole, a causa di bombardamenti aerei è stata effettuata da aerei da guerra sudanesi.

Il portavoce ha detto che il nome ufficiale Arno Nicolto Lodi in un comunicato diffuso ieri che la caccia in stile «Antonov» esercito sudanese ha bombardato Sabato Città Argas e Domenica la capra nel Sud Kordofan, e ferito quattro civili dai bombardamenti e distrutto un certo numero di case e fattorie bruciate, in raid è sceso nel corso 19 shell.

E il portavoce del SPLA minacciato nella sua dichiarazione per rispondere a quello che aveva fatto l'esercito sudanese, nel tempo, che non ha potuto contattare l'esercito sudanese, non erano disponibili informazioni da parte di organismi indipendenti.

La guerra di spin feroce tra le forze dello SPLA nel nord, e le forze dell'esercito regolare nello stato del Sud Kordofan più di un anno fa, sostenendo le forze dello SPLA controlla più aree della regione durante le grandi città, dicendo l'esercito regolare che controllava interamente dallo stato al confine con il Sudan meridionale, Le forze dello SPLA conducendo operazioni mordi e fuggi contro di lui.

I due eserciti era da tempo che rilascia dichiarazioni contrastanti circa gli attacchi sferrati da ciascuna delle parti, e l'esercito sudanese denies attaccare la popolazione civile nelle operazioni militari, e dice egli mira le forze ribelli dello SPLA, mentre il SPLA insiste sul fatto che il le forze governative civili mirate.

La zona giorno cattive condizioni umanitarie a seguito delle operazioni militari che si verificano là, e combattenti SPLA chiedendo l'intervento delle organizzazioni umanitarie internazionali, mentre Khartoum rifiuta l'intervento delle organizzazioni internazionali, e ogni accusa SPLA Bmwalah.

Khartoum accusa lo Stato del Sud Sudan di armare e finanziare l'SPLA, ed esigente il suo disarmo, dicendo fine lei in collegamento fatto tra lo stato del SPLA del Sud Sudan, e l'esercito popolare nel nord del Sudan, e dice che l'esercito non sarebbe intervenuto per disarmare i cittadini di un altro Stato.

Recentemente stabilito un'alleanza militare tra l'SPLA nel nord, ei movimenti ribelli del Darfur come il Fronte rivoluzionario dice che cerca di rovesciare il governo del presidente Bashir di azione militare, e la lotta a operazioni di guerriglia contro l'esercito regolare.

Medio Oriente

No comments:

Post a Comment