Friday, 12 April 2013

Peace and conflict.

Bashir a Juba e domani (3) aeromobili che trasportano la delegazione che accompagna
Khartoum: Mariam predicare:
Ho imparato (opinione pubblica) ha detto ieri che la maggior parte dei membri del gabinetto del Consiglio dei Ministri accompagnerà il presidente Omar al-Bashir, il Venerdì visita a Juba è la più grande del suo genere, hanno detto le fonti Assistente del Presidente, il colonnello Abdul Rahman Al-Sadiq al-Mahdi e Jaafar Sadiq Mirghani d. Jalal Yousif Aldigeer, essi devono rientrare in viaggio con il Presidente, accanto al direttore della National Intelligence and Security.

Le fonti hanno sottolineato che i tre aeromobili sarà ridotto delega e si prevede di anticipare l'aereo che trasportava delegazione dei media di editori e agenzie di giornalisti e funzionari di protocollo, insieme a due dei Presidente e ministeriale delegazione grande che lo accompagna, le fonti hanno sottolineato che i colloqui si svolgeranno a livello di presidenti e livello bilaterale, oltre al livello bilaterale incontri Ministro con loro collegi ministeri, le fonti alludono alla possibilità di due ufficialmente annunciato la formazione di un supremo sguardo congiunto commissione dopo gli interessi dei due paesi e lavorare per normalizzare le loro relazioni, le fonti hanno sottolineato che la visita dura un giorno.
In un altro contesto, il vertice è stato rinviato recinzione verde che è stata prevista la partecipazione del presidente Omar al-Bashir ieri. Le fonti hanno detto che il vertice per fare lo N'Djamena, capitale del Ciad rinviata al prossimo giugno.

No comments:

Post a Comment