Saturday 8 September 2012

Blue Nile and South Kordofan peace pact without Darfur.


Handed Kamal Obeid .. testo integrale rispondere Bashir posizioni dei partiti sul settore nord

2012/09/08 08:04

Nel nome di Dio misericordioso


Sudan delegazione del governo per i negoziati su Southern Kordofan e del Nilo Azzurro
I fatti ed i fatti hanno rivelato riunione ribelle tenutasi il 28 agosto 2012
Introduzione
Ai sensi del nostro impegno iniziale verso la pace come opzione Sam per risolvere le controversie, in particolare nel Sud Kordofan e del Nilo Azzurro e il nostro desiderio di superare gli sforzi del meccanismo di alta viale per raggiungere la pace globale, e la conferma di ciò che abbiamo presentato il meccanismo della visione in giro precedente e che Dmnah i nostri principi e la nostra visione e il nostro approccio per la soluzione definitiva e in seguito a quello che hanno messo in evidenza il meccanismo e la comunità internazionale contro i ribelli e le incertezze che abbiamo citato qui sin dall'inizio dei negoziati, il che conferma che i ribelli non hanno la volontà e la visione morale e approccio per soluzioni pacifiche e impegnando la loro volontà di destinazioni estere.
E 'difficile scegliere il dialogo e la negoziazione per lui a mostrare questo comportamento e pratica e moralmente impegnati dentro e fuori le camere negoziali dovrebbero riflettere sul fatto che, il pensiero di pianificazione, pratica e di espressione.
Tuttavia, osservare e toccare il comportamento dei ribelli conferma la mancanza di volontà di pace e la negoziazione come un fine, ma ne fanno una tattica per ottenere guadagni morali e materiali in grado di prolungare la guerra in entrambi gli stati e il doppio della sofferenza dei cittadini (gli ostaggi) nelle zone che controllano.
Primo. La conferma di questo, offriamo a voi con questa nota e fatti documenti e le decisioni della riunione di ribelli che hanno seguito la precedente giro di negoziati, tenutosi a 28 agosto 2012, accompagnati dalle nostre osservazioni e la nostra intenzione è quella di fornire le informazioni automatiche relative alla vicenda di assistere meccanismo e facilitare la sua missione.
In secondo luogo. L'istruzione in una riunione dei ribelli contrassegnati da un certo grado di agitazione intellettuale e contraddizione e situazioni vibrazioni questo è stato confermato da duplicazione contenuta nel nome del movimento ribelle e rivedere il verbale della riunione, troviamo tre nomi:
1. Movimento Popolare per la Liberazione del Sudan.
2. Movimento Popolare per la Liberazione del Sudan del nord (in inglese).
3. Movimento Popolare per la Liberazione del Sudan, sui Monti Nuba nella conclusione della relazione.
Terzo. Minuti confermato contraddizione e la duplicazione e l'inganno praticato dai ribelli e ciò è confermato il titolo del lavoro presentato dal nome Yasser Arman in prima pagina la quinta linea prima dello scorso e che portava il titolo (la situazione politica e le questioni costruzione, negoziazione e rovesciare il regime), questo titolo riflette le contraddizioni e la duplicazione e l'inganno conferma anche che il nome Yasser non Arman cura questione del Sud Kordofan e Blue Nile e ossessionato dalla sofferenza del nostro popolo in entrambi gli stati, ma ha voluto rendere la questione un giro e un condotto per il raggiungimento degli obiettivi connessi بالارتهان se è venuto gli organi e il sangue e lo sfollamento di persone sia in condizione e che non sono per lui è un mezzo per raggiungere i suoi obiettivi il male.
IV. Parola nella linea quinta, sesta e settima della seconda pagina nel record come segue (il prezzo di incontrare i leader di performance SPLM durante tutto l'anno e mezzo del disimpegno e l'anno sopra l'inizio della guerra che ha portato i problemi del Sudan e l'SPLM e gli Stati alla massima istituzione internazionale (il Consiglio di sicurezza)) finito.
Scrivi i tuoi commenti. Questo testo conferma che gli insorti impostare la guerra, al fine di portare il dibattito al Consiglio di sicurezza e preso un mezzo di pressione per la loro convinzione di aver ottenuto una risposta del Consiglio di Sicurezza per مبتغاهم A che la paura a tenere il passo dei ribelli nella comprensione distorta e continuano a sfruttare il meccanismo di generosità e la comunità internazionale per più di arroganza e l'illusione testardaggine che troveranno la cura e la protezione a seguito della loro comprensione sbagliato con risoluzione 2046. Il riferimento per sbloccare la questione più importante quando si era e come tutto il mondo sa che i due sono ancora membri del partito di governo nel sud e ufficiali dell'esercito nello Stato del sud.
V.. In linea (13) della seconda pagina contiene il testo seguente (l'incontro ha sottolineato l'importanza di una giusta parola d'ordine della riunione l'unità delle forze di opposizione e il rovesciamento del regime verso la costruzione di un nuovo stato) è finita.
Scrivi i tuoi commenti. In questo testo continua ribelli in alta meccanismo di inganno la pratica e la comunità internazionale, mentre mostrando il loro desiderio di pace e negoziati tornato e si è rotto in cospirazione con gli altri per rovesciare la guerra regime dimostrando attraverso il dialogo e il negoziato In questo tradimento e il tradimento di tutte le parti, compreso il meccanismo di alta. Come si può accedere alla pace con qualcuno che vuole espandere il cerchio della guerra e in contrasto con la risoluzione Onu 2046, che chiede di fermare la guerra e non ricevere un sostegno attraverso il confine di destabilizzare la sicurezza e la stabilità nel paese.
VI. Risposto nella seconda pagina della linea (28) (Meeting ha deciso, in risposta alle esigenze degli sfollati alla sovranità nazionale e che la delegazione negoziale del SPLM dovrebbe tenere nel mese di settembre in sede di revisione del contratto ..... trasporto di generi alimentari attraverso le frontiere degli stati del Sud Sudan e l'Etiopia) si è conclusa.
Scrivi i tuoi commenti. Questa decisione conferma ribelli di uscita e le carte e il rifiuto delle convenzioni in particolare quando sono in conflitto con i loro obiettivi ei loro piani. Mentre risposto delegazione del governo al desiderio del meccanismo e il delegato delle Nazioni Unite hanno firmato l'accordo sulla questione della umanitario e che è venuto sensibile alla Convenzione triple e principi generali sulla base di sovranità nazionale, se i ribelli si oppongono alle loro riunioni e le loro decisioni e guardare avanti ad un meccanismo di risposta e le tre partner a mettere da parte l'accordo che conferma che il loro obiettivo di aiuto umanitario non è stato al servizio dei cittadini, ma nel modo di ricevere un sostegno finanziario e militare dai loro soci e sostenitori al fine di prolungare la guerra e terrorizzare gli innocenti e creare un condizioni umane aumentare la sofferenza dei prigionieri da parte dei cittadini l'insurrezione. A che lo stress che è l'aiuto umanitario è stato finalizzato alla firma del contratto e tutte le parti a intraprendere le disposizioni a favore dei cittadini e non accetterà tutte le finestre aperte di nuovo questo file non lo accetta solo ciò che abbiamo concordato e firmato lui chiediamo il meccanismo per chiarire le ragioni per l'attuazione ritardo del contratto degli aiuti umanitari e la dichiarazione di causato e prendere una posizione chiara verso di lui.
VII. Ha risposto in terza pagina la terza riga con il numero (3) (chiedere al SPLM del meccanismo di alta farla tenere consultazioni con le forze politiche e gli attori personalità opposte al sistema in due stati, guidati dalle forze del consenso nazionale, in particolare i partiti di opposizione che hanno partecipato negli Stati elezioni) si è conclusa.
Commento
1. Questa decisione conferma l'isolamento degli insorti e rompere la loro comunicazione politica e sociale con gli Stati e la comunità desidera che il meccanismo per diventare un mezzo per ripristinare e collegare la comunità.
2. Essi non sanno che le forze della comunità politica entrambi gli stati e possono unire parere sociale rifiutando la guerra e ha scelto l'approccio di pace per risolvere la questione dei due stati ci hanno già fornito ad alta Carta meccanismo الممهور leader firma politici e sociali del turno precedente.
3. La delegazione del governo e una conferma del principio di ampliare la partecipazione e la consultazione delle parti interessate, aggiunti in questa rappresentanti rotonde delle forze e dei partiti politici Balolaatin e tra cui il signor Daniel Movimento Cody Anglo Presidente Popolare (Pace Ala), il signor Siraj Ali Hamed, capo del movimento nazionalista Partito per la Pace e lo Sviluppo e il signor Baku Avanti Rmboi presidente del Partito sudanese National United e il professor Munir Sheikh Eddin, capo del Partito Nazionale Nuovo democratico e pone la questione se la delegazione governativa aveva incluso tutti i leader ei partiti più li quei firmatari della Carta, che è stato consegnato a lui nel turno precedente narrato le parti parlano o non conoscono i componenti degli stati della società e, quindi, affermare il loro isolamento.
VIII. Parola sulla terza pagina della linea (18) (riunione commissionato, il capo di stato maggiore e il SPLA ristrutturazione intero come una liberazione esercito nazionale e ad adottare tutte le misure per completare i preparativi per sconfiggere i piani della Conferenza Nazionale prossima estate) è finita.
Scrivi i tuoi commenti. Questa decisione conferma quanto segue:
1. Nessun obbligo morale educatamente dialogo, il negoziato e ingannare le parti negoziali, tra cui la mediazione conferma anche il comportamento aggressivo dei ribelli.
2. Questa decisione contraddice uno dei principi di base adottati dal meccanismo nel turno precedente è la presenza di un esercito nazionale e la conferma del principio della sovranità dello Stato e della responsabilità costituzionale.
3. Nonostante i ribelli le discussioni in trattative precedenti e obblighi, ma affermano porto di preparati cattivi Baharthm fede esplicita per l'estate prossima guerra.
IX. Detto in (3) linea (24) (chiamata la leadership SPLM di contribuire efficacemente alla campagna interna ed esterna di stare con il popolo del Darfur, salutò la folla e gli studenti Nyala e papiro Rhid) si è conclusa.
Scrivi i tuoi commenti. Continuiamo a sottolineare che i responsabili delle questioni ribellione interessati non hanno nulla a che fare con la sofferenza del popolo dei due stati. Mentre sono in grado di fornire ciò che serve gli abitanti di entrambi gli Stati che saltano per problemi risolti dal popolo con saggezza come il popolo del Darfur e si desidera tornare Darfur far quadrare la guerra ancora una volta, senza il rispetto della volontà del regionale e internazionale rimasto per raggiungere una soluzione definitiva al problema del Darfur coinvolto quando tutte le persone di interesse.
X.. Nell'ultimo paragrafo della relazione relativa alla conoscenza dei ribelli confermano questa incapacità paragrafo alla libertà delle famiglie e questa dipendenza è confermato dai colori e simboli della scienza.
XI. Riepilogo visto in quello che ha rilasciato una dichiarazione al movimento ribelle come un movimento caratterizzato dal seguente:
1. Pensiero disordine e la mancanza di visione e di approccio ai ribelli.
2. Continua lo sfruttamento della terra e il popolo delle due stati come strumenti e mezzi per servire i loro scopi e degli obiettivi che non hanno nulla a che fare con gli interessi della comunità degli Stati.
3. Ignorare per la comunità internazionale e il mantenimento nel suo inganno per guadagnare tempo e prolungare il conflitto e aumentare la sofferenza della gente dei due stati.
Conclusione. Concludere questa nota بتأكيدنا al seguente:
1. Il nostro impegno iniziale per il dialogo un modo per la soluzione definitiva della questione dei due stati con i soggetti responsabili e in grado di rispettare i loro obblighi e soddisfare e la comprensione del ruolo della comunità internazionale e regionale i livelli.
2. Il nostro impegno per tutte le carte internazionali e le alleanze fatte da noi nei turni precedenti e chiediamo dichiarazione mediazione sui fatti e rilevare la manipolazione del movimento ribelle e il disprezzo e la mancanza di impegno.
3. Il nostro pieno di continuare a negoziare e il dialogo e la visione realistica della soluzione definitiva del problema.
4. Verificare il rispetto dei principi e fondamenti forniti da noi nel turno precedente, che ha trovato grande consenso del meccanismo del nostro incontro con loro su 2012/07/31.
5. La delegazione del governo attualmente costituita conferma rappresentazione completa dei componenti della società mandati sociali e politiche e che abbiamo i mezzi per ottenere il consenso delle parti interessate e la mediazione rooming questa dimensione nella ricerca di una via sicura per raggiungere una soluzione definitiva.
6. Abbiamo inoltre sottolineare il meccanismo di mediazione per la nostra familiarità con i ribelli che:
A. Non ha la volontà né visione morale e l'approccio a negoziare per raggiungere una soluzione pacifica definitiva.
B. I ribelli non sono in grado di sbarazzarsi delle famiglie e la dipendenza e l'adesione al programma di stranieri e l'impossibilità di decifrare la loro associazione con lo stato politico e militare del sud.
C. Continuazione dei ribelli nello sfruttamento della questione dei due stati come una piattaforma per realizzare l'agenda di passaggio non ha nulla a che fare con il caso e la sua gente e che ha portato ad ulteriori sofferenze ai cittadini di civili inermi.
D. Continuazione dei ribelli in recidiva per i charter e le convenzioni e disattivare implementata a partire un accordo umanitario.
E. Ribelli contare sulla tolleranza e la flessibilità assoluta del meccanismo di mediazione per consentire loro di procrastinare il tempo e il guadagno e ci aspettiamo di giocare un ruolo di mediazione nel chiarire la forte attitudine verso questo comportamento.
E. I ribelli delle scommesse ha superato il limite di tempo della procrastinazione del Consiglio di sicurezza e la perdita di tempo e deliberatamente cercando di vanificare l'attività di mediazione, il che significa che andare a letto non è negoziato.
G. Fantasia ribelli che il Consiglio di Sicurezza di prendere decisioni a loro favore nel caso superato il limite di tempo e rendersi conto che la mediazione prudente e il possesso di informazioni complete permetterà di rilevare questo regime e contrastato.
7. Da tutto questo la speranza del meccanismo di alta e pacchetti di intermediari e controllare il comportamento dei ribelli e la forza si rivolgono a loro irrealistico di negoziare per raggiungere proficui risultati dei negoziati e farlo per decodificare le famiglie dei cittadini e fermare il reclutamento forzato di bambini e di smettere di parlare programma continuo di guerra e sottovalutato gli sforzi di mediazione e della comunità internazionale.
Allegati:
1. I fatti e le decisioni della dirigenza dei ribelli Office.

Sudanese giornale

No comments:

Post a Comment